giovedì 28 maggio 2015

UFFICIALE: Benitez dice addio al Napoli! destinazione...

Rafa Benitez lascia il Napoli dopo due anni, senza rancori ma con qualche rimpianto.

Il tecnico spagnolo, nella conferenza, ha annunciato:"Come tutti sapete avevo due anni di contratto col Napoli che finiranno dopo la partita importantissima con la Lazio. Ringrazio il Napoli, però il mio ciclo finisce qui. Voglio finire bene e lasciare il Napoli in Champions, lì dove merita. Ho fiducia che sarà così." 
Ai microfoni è intervenuto anche il presidente Aurelio De Laurentiis:"Quando presi Benitez nel maggio del 2013 fui molto colpito ed affascinato dal suo aspetto internazionale. Due anni fa feci un contratto di un anno più un'opzione di un altro anno. L'anno scorso rinnovò per un altro anno, ma già sapevo che a fine stagione ci avrebbe lasciato, la famiglia lo reclama in altre sedi. Così come con Mazzarri io mi sono mosso in anticipo per trovare un nuovo allenatore." 
Intanto AdL ha chiarito anche la questione sul prossimo allenatore, affermando:"Il nuovo tecnico? Deve essere uno che sposa le mie idee così come ha fatto Benitez, quando lo incontrai a Londra mi offrì subito un caffè e sembravamo amici da vecchia data. In ogni caso si deve scegliere presto, la settimana prossima racconterò i miei prossimi 4 film in Sicilia, Campania, Calabria e Puglia. Dopo questo farò due cene con i giornalisti e parleremo di ciò che vi sembra giusto o meno."

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

mi piace

Seguite anche