giovedì 28 maggio 2015

STRAGE A ROMA. I commenti di SALVINI e ALFANO.



Sarebbero stati 3 nomadi del campo della Monachina che ieri sera, dopo non essersi fermati all'alt della Polizia, sono fuggiti travolgendo nove persone uccidendone tra l'altro una.


I responsabili sarebbero tre minorenni già identificati dalla polizia ma attualmente in fuga.

Appena è trapelata l'origine dei 3 si sono scatenati come da copione i commenti sui social e non che hanno interessato Angelino Alfano e, naturalmente, Matteo Salvini.
Di seguito le dichiarazioni dei due:


ALFANO : 'NON AVRANNO SCAMPO LI PRENDEREMO' - "Sono in costante contatto con il Dipartimento della pubblica sicurezza. Ho chiesto loro il massimo impegno. Non avranno scampo,li prenderemo e non avranno nessuno sconto da parte dello Stato.  Pagheranno caro e fino in fondo per quello che hanno fatto". Così il ministro dell'Interno ha reagito alla notizia da Firenze città nella quale era impegnato per la campagna elettorale.
Decisamente più dure invece le dichiarazioni del leader della Lega Matteo Salvini


SALVINI: 'RADEREMO AL SUOLO I CAMPI ROM' - "Tre rom sono scappati all'alt della Polizia" e "hanno ammazzato una donna, otto i feriti". "Pare che l'auto sia intestata a un Rom, che ne ha altre 24. Una preghiera. Per il resto... ruspa!!!!! Quando torneremo al governo, raderemo al suolo uno per uno tutti 'sti maledetti campi Rom, partendo da quelli abusivi". Queste le parole che ha scritto sul suo profilo Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

mi piace

Seguite anche