martedì 26 maggio 2015

Clamoroso: Mancini via dall'Inter?


Secondo quando riportato da TS il tecnico di Jesolo dopo il falliementare avvio della campagna acquisti nerazzura starebbe pensando addirittura di abbandonare la panchina.

Infatti dopo la mancata concretizzazione dell'affare Dybala sembra ormai certa anche la fumata nera per il supercolpo portato avanti da mesi Yaya Toure.
Ad accendere gli animi ci avevano già pensato le dichiarazioni della società inglese che aveva definito l'Inter una squadra non degna per il curriculum dell'ivoriano, ma oggi sono arrivate anche le conferme dell'agente del giocatore Dmitri Seluk :
"Yaya rimarrà al City per un paio di concause – spiega – Innanzitutto perché il proprietario del club ha detto che Touré non ha prezzo, che lui fa parte del club e che ne è il cuore pulsante".
Determinante è stato il supporto dimostrato dai tifosi in occasione del compleanno della stella del City.
Allo stesso tempo i citizien hanno fatto capire che non ci sarà un rinnovo del conratto, in scandenza nel 2017, un segno questo di quanto il rifiuto non sia legato ad un'offerta di contratto troppo bassa (anzi le prime notizie lasciavano pensare a un contratto stellare) quanto ad un attaccamento alla magliae alla squadra.
Il comunicato di Dmitri si conclude con un ringraziamento che tanto sa di beffa nei confronti della società nerazzura, nella persona di Erick Thohir, e dello stesso Mancini.


“Ringraziamo l’Inter –  ha infatti aggiunto Seluk - sono stati molto gentili perché tanto Mancini, quanto il presidente Thohir volevano davvero Yaya e hanno fatto di tutto per ingaggiarlo. L’Inter ha fatto tutto correttamente e vogliamo ringraziarli per l’offerta che ci hanno fatto, un’offerta che dimostrava quanto volessero Touré e quanto lo ritenessero importante per rinforzare la loro squadra. Ma la situazione è questa”

A questo punto anche la permanenza dello stesso Mancini potrebbe essere incerta. Senza un progetto basato su una rifondazione totale della rosa e, come se non bastasse, con gli ultimi risultati in campionato che hanno fatto sfumare anche gli ultimi sogni Europa League, la strada per Erick ecompagnia sembra essere tutt'altro che semplice.







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

mi piace

Seguite anche